FDKM ISRAELI JU-JITSU

FDKM Police Combat System, è un associazione sportiva dilettantistica che ha lo scopo di promuovere e divulgare le migliori tecniche di difesa personale in tutta Italia e all’estero. Il nostro metodo si basa attraverso un modello educativo che insegna il rispetto degli altri con umiltà e tolleranza, ma anche uno strumento efficace contro ogni forma di violenza. Il nostro centro di formazione, propone attraverso lezioni mirate, lo studio delle migliori tecniche di difesa  personale e di combattimento con il sistema israeliano Ju-Jitsu.

I nostri corsi sono diretti da professionisti, istruttori qualificati, operativi, provenienti direttamente da Israele e dal resto del mondo.

L'israeli Ju-Jitsu nasce in Israele intorno il 1920 ed era un sistema di difesa personale completamente tenuto segreto, in quanto era utilizzato dalle forze di polizia e appartenenti alle forze speciali israeliane.  

Attualmente è uno dei sistemi più completi al mondo per via della sua semplicità ed efficacia. 

Personale civile, Operatori di Polizia, Militari e Operatori di sicurezza di tutto il mondo utilizza questo sistema di difesa personale in quanto oltre ad imparare le migliori tecniche di difesa personale, ti prepara a:

- gestire ogni situazione di pericolo;

- gestire situazione di stress;

- conoscere atteggiamenti e movimenti dell'aggressore;

- conoscere gli effetti di un combattimento;

- avere una buona preparazione fisica.

I NOSTRI CORSI FDKM ISRAELI JU-JITSU

OPERATORE FDKM ISRAELI JU-JITSU

ISTRUTTORE FDKM ISRAELI JU-JITSU



TRADUCI IL SITO CON GOOGLE



CERCA SUL SITO FDKM